ALLENAMENTO IN VIAGGIO

GELATO DIETETICO,gelato fit, personal trainer milano, allenamento personalizzato, dimagrimento, tonificazione, fitness milano, workout in viaggio

ALLENAMENTO IN VIAGGIO ?

Quando sei fuori PER LAVORO O PER VACANZA non dimenticare il tuo allenamento in viaggio !  
Puoi mantenerti in forma in qualsiasi posto con pochi minuti da dedicare ogni giorno. 
Se è una bella stagione puoi scoprire il parco più vicino al tuo albergo e passare unallenamento in viaggio‘ora all’aria aperta
mantenendo il tuo corpo in forma ! Facendo allenamento in viaggio resterai sempre in perfetta forma nonostante le trasferte di lavoro e le lunghe ore seduto alla scrivania.
Se non hai tempo o non è possibile potrai sempre allenarti nella camera del tuo albergo ! 
Se non vuoi portare nulla con te, ma vuoi fare il tuo allenamento in viaggio, un lavoro corpo libero ti permetterà comunque di mantenerti in perfetta forma.
Una corda per saltare e il TRX sono i compagni di viaggio ideali per chi vuole viaggiare leggero e fare allenamenti divertenti.
Se ti allenerai in albergo potrai farlo anche a piedi nudi per cui non hai veramente più scuse tipo ho dimenticato le scarpe!
Un paio di scarpe da ginnastica per allenarti al parco invece potranno esserti comode anche per le lunghe trasferte in aeroporto quindi forza un po’ di musica e si inizia con l’allenamento ! 

Non dimenticare mai che bastano pochi minuti per proseguire il tuo allenamento in viaggio, per scaricare la tensione, per recuperare energie anche dopo lunghe ore a bordo di un aereo.

Quindi cosa facciamo ??

Ti proponiamo due possibilità a seconda di come ti senti oggi e poi ….puoi sempre decidere di farle entrambe !

Riscaldamento 50 jumping jack e mobilità

 80 Squats
 10 Push-ups
 60 Squats
 20 Push-ups
 40 Squats
 30 Push-ups
 20 Squats
 40 Push-ups

vuoi una cosa più intensa e dinamica ???

10-9-8-7-6-5-4-3-2-1
 Burpees
 Sit-ups

Non dimenticare mai di associare al tuo allenamento in viaggio un po’ di mobilità articolare e lo stretching finale. Questi saranno i tuoi compagni ideali di viaggio anche per recuperare mobilità e flessibilità dopo un lungo volo una trasferta in treno o auto, insomma non scordare mai nella tua valigia mobilità e stretching !